Comunicare con i colleghi
|
|
|
VOIspeed
Tecnologia per la telefonia IP
VOIspeed è una tecnologia multi-piattaforma.
VOIspeed rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l'interfaccia software GUI.
La GUI VOIspeed è un software che mette a disposizione dell'utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l'utilizzo di qualunque tipo di telefono.
La GUI VOIspeed gestisce più di un terminale per ogni utente, ne permette la selezione ed il passaggio della chiamata in tempo reale.
La GUI VOIspeed gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari.
E' un'interfaccia grafica per tutti gli utenti che lavorano in azienda ed in ufficio in grado di funzionare in associazione a qualsiasi telefono. Grazie ad essa chiunque può disporre di funzioni e strumenti di lavoro avanzati in modo semplice ed intuitivo; dalla rubrica centralizzata, alla chat con gli utenti, alla registrazione della telefonata all'integrazione con Outlook o altri SW.
Inoltre, non esistono limitazioni alle periferiche associabili alla GUI; è possibile gestire contemporaneamente periferiche IP, telefoni tradizionali analogici, USB o il proprio cellulare e passare da una periferica all'altra in maniera trasparente per l'interlocutore.
|
Caratteristiche:
Chiamate in entrata
Mobilità
Reportistica
VOIspeed è in grado di operare semplicemente sulle chiamate in ingresso, in modo da permettere di creare instradamenti alternativi per i numeri aziendali in base al numero chiamante.
Inoltre, a partire dalla versione 6.4.18, la gestione delle chiamate entranti tramite IVR si arricchisce di un particolare evento che permette il lancio di script esterni tramite i quali modificare in maniera dinamica il processamento della chiamata.
Ad esempio è possibile:
- Validare l’input utente per l’accesso a servizi dedicati o protetti;
- Trasferire la chiamata ad entità differenti in base all’input utente digitato;
- Catturare l’input utente per aggiornare DB esterni;
- Aggiornare in maniera dinamica i dati di funzionamento di un nodo per caratterizzare interamente l’instradamento delle chiamate.
Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono. Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone.
L'innovativa GUI VOIspeed, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione avanzata offerti dal VOIspeed perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo: non c'è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento.
La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device.
Oggi telefonare significa avere una rubrica centralizzata accessibile da tutti i collaboratori; significa sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e quale è lo storico della sua attività (contabile, assistenza, magazzino); significa avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale; significa poter chiamare direttamente un contatto dalla rubrica di Outlook(R) o un qualsiasi numero presente su un qualsiasi documento con un solo click; significa avere a disposizione uno strumento di lavoro al passo con le novità tecnologiche e le necessità del lavoro, integrabile con qualunque software.
VOIspeed è la soluzione a tutto questo:
integrazione, personalizzazione, potenza, innovazione continua in un unico strumento
|
|